Gentile cliente,
desideriamo informarla in merito ad un’importante novità che riguarda la gamma di manicotti a sfere del nostro fornitore Ewellix.

L’esecuzione serie D, già introdotta in passato per le tipologie chiuse LBCR e LBCD, viene ora estesa anche ai manicotti serie standard aperti, cioè ai modelli LBCT e LBCF ed alle relative unità di guida assiali, andando progressivamente a sostituire la precedente esecuzione serie A.

Nella presentazione quì allegata vengono riepilogate le caratteristiche principali che caratterizzano questa esecuzione e viene fornita una schedulazione di massima circa l’introduzione sul mercato dei nuovi manicotti aperti: al momento vengono commercializzati quelli di diametro 12, 16, 20 e 30 mm, presto ordinabili direttamente anche attraverso il nostro portale eCommerce.

Le caratteristiche dimensionali e funzionali di questi manicotti e di tutti gli altri facenti parte del nostro range vengono dettagliatamente presentate nel nostro nuovo catalogo ( quì allegato) insieme alle unità di guida e agli alberi.