FMI - Franceschi

F.M.I. RESTA A CASA - Modifica delle attività per emergenza sanitaria Covid-19

In virtù dell’aggravarsi dei casi di Covid-19 e a seguito delle disposizioni emanate dal Presidente del Consiglio, la F.M.I. Franceschi con doveroso senso civico ha deciso che gestirà le proprie attività in smart-working fino a data da destinarsi, per tutelare in forma preventiva e cautelativa la salute dei propri dipendenti, collaboratori e delle loro famiglie. Le attività di ufficio, come offerte ed inserimento ordini, saranno gestite pertanto da casa, mentre le consegne ed i ritiri merce saranno gestite a personale ridotto e limitate alle sole emergenze.

LA GAZZETTA PARLA DI NOI!

Lunedì 25 Settembre 2017 la Gazzetta ci ha dedicato un'intera pagina. In rilievo, in particolare, la crescita degli ultimi anni e gli investimenti fatti come il magazzino automatico e il welfare aziendale.

FMI SUL SOLE 24 ORE

Il 22 ed il 23 Luglio l'importante quotidiano economico ha riservato ad FMI due articoli all'interno di un pagina dedicata all'economia parmense e alle aziende che in questo territorio si sono distinte in termini di competitività ed innovazione.

FAMILY DAY LUGLIO 2017

Si è svolto Domenica 2 Luglio il primo Family Day FMI. Un giorno di giochi, svago e divertimento dedicato ai collaboratori e alle loro famiglie. Durante la giornata si sono svolte anche premiazioni per i collaboratori con tanti anni di attività in FMI.
Loading...
Attendere prego...